Il secondo podcast dedicato a Gothic Remake


Gothic Remake Logo

Da ieri è disponibile il secondo e nuovo podcast (il primo è disponibile qui) su Gothic Remake dedicato ai principi e alle scelte di game desing, assieme a Reinhard Pollice e Kai Rosenkranz è presente il capo game designer Javi Untoria.
Nel podcast vengono argomentati i dibattiti che ci sono stati tra le prime scelte degli sviluppatori e il cambio di direzione nello sviluppo, dopo aver interagito con i feed della community di Gothic. Si parla anche delle voci fuori campo, degli elmi e scudi, del concerto a Campo Vecchio, del sistema di crafting e altro ancora.
Incontreremo inoltre il nostro miglior amico Mud e ascolteremo nuove musiche di Kai!


Vi aggiorneremo su i successivi episodi… purtroppo e al momento i sottotitoli in italiano del podcast si devono generare automaticamente dalle impostazioni del canale dall’Inglese >> Italiano. Per fortuna, anche questa volta non ci sono sembrati malvagi a parte qualche strafalcione quando utilizzano degli slang, il contenuto del podcast si comprende senza alcun problema e quindi ci siamo risparmiati una lunga traduzione.
Cercheremo di sistemare questa mancanza che non dipende da noi ma dal mediocre supporto per la nostra lingua! n.d. Sakkio.


Commenti

asd
asd

Ma Pollice non si faceva chiamare col nick
Megalomaniac o qualcosa del genere?
Non era uno della Jowood?

Sakkio
Sakkio

Sì, poi è passato a THQ Nordic, visto che JoWood dopo la bancarotta è stata assorbita da quest’ultima e per il Gothic Remake sicuramente grazie anche a THQ Nordic ha creato questo nuovo team di sviluppo: Alkimia Interactive.

nessun_perdono_per_pollice
nessun_perdono_per_pollice

mo lo ricordo quel “galantuomo”. Delle sue fuffissime interviste di presentazione se ne parlo’ a lungo sul precendente sito… io sono quello che fece la “traduzione” della sua intervista.

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.