Michael Rüve dei Piranha Bytes commenta il ritardo della patch per Console


ELEX Logo
Piranha Bytes logo

Inizialmente, l’enorme patch rilasciata prima di Natale per Pc era prevista anche su PS4 e Xbox One. Doveva inoltre comprendere, fra le altre cose, dei miglioramenti grafici per PS4 Pro e Xbox One X, almeno così era stato annunciato dal produttore THQ Nordic. Per ora però chi gioca ad Elex su queste console si ritrova a bocca asciutta, dato che non vi è traccia della patch. Michael Rüve, il ‘Managing Director’ di Piranha Bytes ha da poco lasciato un commento in merito nel forum ufficiale, ecco la traduzione in italiano:

OK, in effetti la mia affermazione potrebbe essere fraintesa. La patch contiene: aggiornamenti specifici per le console e tutti gli aggiornamenti indipendenti dalle piattaforme.Darei volentieri un termine di pubblicazione – ma non ho indicazioni precise. Dovrebbe già essere uscita tempo fa, ma purtroppo ci siamo imbattuti in alcuni problemi (relativi alle console). In aggiunta, il processo di pubblicazione delle patch richiede comunque più tempo (test e rilascio da parte di Sony e Microsoft).”


Insomma, a suo dire, Piranha Bytes ha avuto dei problemi legati allo sviluppo su console, che sono andati a sommarsi ai già lunghi processi di certificazione previsti da Sony e Microsoft, pertanto non sono in grado nemmeno loro di fornirci una data di rilascio. Vi terremo aggiornati nel caso venissimo a conoscenza di ulteriori dettagli o di una data esatta. Fino ad allora, non possiamo che rimanere in attesa.


Commenti

123
123

C’e poco da stare allegri se nemmeno il Manager Director (non un quaqqquaraqqua’ qualsiasi, eh!) sa le date di rilascio. E poi la solita tiritera “e’ colpa di Tizio”, “il ritardo e’ di Caio”.
Sempre piu convinto che i giochi vanno comprati al DAY1 + 365, e solo dopo aver girato per i vari forum per vedere il gioco vale e veramente si merita i miei soldi, mai piu’ acquisti improvvisati come quello che feci per G3 che obbligo’ ad aspettare per anni per avere le patch da parte della Community.

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.