Calendario CSP: 12 dicembre 2017


Nella dodicesima casella il CST mostra un esempio di cambiamento radicale nel gameplay di Gothic 3, ispirato dai precedenti capitoli della saga Gothic, soprattutto da Gothic 2.


Ritorno alle origini

Avevamo da tempo in mente di migliorare il funzionamento degli istruttori, che l’eroe incontra durante il gioco per migliorare le proprie abilità. Ci siamo decisi, tra le altre cose, a migliorare anche i loro dialoghi di apprendimento.

Una delle modifiche principali consiste nella rimozione dei reliquiari di Innos e di Beliar come fonti di apprendimento. Come nel precedente episodio di Gothic, gli altari serviranno soltanto a migliorare la propria energia vitale. Di seguito vi presentiamo degli screenshot con un reliquiario di Beliar, ma la stessa cosa vale anche per quelli di Innos.


La resistenza fisica può essere migliorata presso gli insegnanti di combattimento da mischia e presso i cacciatori. Ecco un esempio con Bufford (ma ci potranno ancora essere modifiche future).


Il mana e le rispettive magie di Beliar ed Innos, come nel buon vecchio Gothic 2, verranno insegnate da Maghi dei vari orientamenti. I Maghi del Fuoco, ad esempio, avranno la funzione di insegnare all’eroe le magie relative al loro elemento.


< Torna alla pagina del calendario natalizio.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.