Calendario CSP: 12 dicembre 2012


Si è aperta anche la casella del 12 dicembre!

“In tutto il Nordmar, l’eroe sente spesso parlare degli Sterminatori di Orchi, e tra i personaggi comuni, privi di un nome proprio, ve ne sono molti di loro. Tuttavia finora non è mai stato davvero chiaro cosa li distinguesse esattamente dai normali guerrieri dei vari Clan.

Per cominciare, nel CSP, quella che vedete qui sotto sarà la loro armatura. Gli Sterminatori di Orchi saranno equipaggiati con questa loro speciale armatura, mentre i normali guerrieri manterranno la loro vecchia armatura.

Armatura da Sterminatore di Orchi
Armatura da Sterminatore di Orchi

Ma ovviamente, non vogliamo semplicemente fornire loro un aspetto diverso, perché avranno anche incarichi differenti da quelli degli altri guerrieri. Mentre questi proteggono i villaggi dei Clan, gli Sterminatori di Orchi proteggono l’intero Nordmar, quindi si aggirano per tutto il territorio e – sorpresa delle sorprese! – sterminano gli Orchi che incontrano.
Il capo di ciascun gruppo di Sterminatori di Orchi ha il titolo onorifico di “Hersir” (N.d.Colmar: non conosciamo bene il significato di questo nuovo termine, quindi per il momento preferiamo lasciare l’originale) e sarà anche il braccio destro del capo del suo Clan di appartenenza. Naturalmente, un uomo così importante deve essere subito riconoscibile grazie alla sua armatura.”

Armatura dell'Hersir
Armatura dell'Hersir

Traduzione italiana di Colmar.


< Torna alla pagina del calendario natalizio.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.