Nuove immagini da World Of Risen: Patty!


Oggi su World of Risen sono stati pubblicati 4 nuovi screenshot, oltre ai 5 mostrati ieri.

La principale novità riguarda la comparsa della prima donna di Risen 2, proprio lei, Patty, qui in un’inedita veste da piratessa.


Commenti

Roberto
Roberto

Non ci siamo. La tipa che corre e’ “robotica”, inoltre ha la testa che sembra messa li per sbaglio (anche nella prima foto la testa sembra strana).
Nella terza foto, l’eroe impugna in modo sbagliato l’archibugio…. mi sa che avremo ancora a che fare con una gestione grafica rozza come in Risen 1, peccato.

Radiant88
Radiant88

Notate il capitano nel primo screenshot, che probabilmente è il famigerato Gregorius Barbadargento. Siamo proprio sicuri (noi giocatori di Gothic) di non averlo mai visto o sentito menzionare? C’era già un nugolo di pirati nella Notte del Corvo a Gothic II, ed uno di essi (il capitano, guardacaso) si chiamava Greg. Come se non bastasse, ecco una sua immagine [http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110119174205/gothic/it/images/0/06/Greg.jpg]
Sebbene meno appariscente, tutto (dalla benda sull’occhio allo stile del vestiario) corrisponde. Ed ora che il marchio Gothic è tornato ai proprietari, chissà se ci sarà un possibile punto d’unione?

Sakkio
Sakkio

Mhhh!!! Interessante questa tua analisi 😉

Roberto
Roberto

Per la somiglianza tra i due pirati di G2lNDC e Risen2: I pirati si vestono da… pirati, le bende sugli occhi abbondano (anche il nostro ESN ne ha una) e la barba…. beh, in mare te la lasci crescere. L’unica cosa che regge come indizio e’ il diminutivo “greg”.

Radiant88
Radiant88

Il vestiario più o meno combacia (non credo che dopo quasi 9 anni lascino la stessa art grafica ad un personaggio), quoto per la benda sull’occhio (anche se il pirata in questione la tiene allo stesso occhio di Greg). Inoltre, se l’inizio di Risen era al 6% collegato con il finale di Gothic 3 (il mago che esilia gli dei dal mondo), dubito che i PB si limitino ad un solo collegamento (che esso sia ovvio o meno) con il gioco che li ha resi celebri.

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.