Nuovo screenshot da GameStar


Sul fan site russo di Risen 2 è stato pubblicato in anteprima uno screenshot contenuto nel prossimo numero di GameStar. Oggi, nelle mani dei fan russi, è pervenuta una versione riassuntiva di un articolo del numero di maggio. La sintesi presenta solo i contenuti piú importanti e le migliorie grafiche del gioco, ma verrà rilasciata successivamente. Ora pubblichiamo solo uno degli screenshot. Il primo della lista è il leviatano: non è proprio cosí carino come ci si aspettava!

Nota. Le seguenti informazioni non sono ufficiali anche se corrette (ovvero, la loro pubblicazione non è stata concessa da parte di GameStar o Deep Silver al fan site russo, fonte delle notizie pubblicate), e Risen Italia si limita esclusivamente a riportarle cosí come sono sul sito al solo scopo informativo per gli utenti.




Riportiamo anche il concept art dell’eroe pubblicato sullo stesso fan site russo.





Commenti

roberto
roberto

per quale motivo il cristallo ha “bruciato” l’occhio dell’ESN dopo Risen 1?

vatras
vatras

non è detto che abbia perso l’occhio per via del monocolo dell’inquisitore hanno detto stava sempre nelle taverne a bere potrebbe avarlo perso in un incidente tra ubriachi ma è solo una mia ipotesi.

roberto
roberto

Ah, avevo capito che la perdita dell’occhio fosse imputabie ad una conseguenza nell’uso del monocolo…

A proposito: se la presenza del Titano proteggeva l’isola dalle tempeste, perche l’ESN lo ha ammazzato? Dopo la morte del titano, venuta meno la sua aura, l’isola sarebbre stata distrutta, no?

Colmar
Colmar

Roberto, infatti in Risen 1 il titano non è stato ucciso, ma solo sigillato di nuovo ^^

sulla perdita dell’occhio, bah finora non mi sembra siano stati molti espliciti sulla causa

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.