Esclusiva: il nuovo eroe di Risen 2


In esclusiva italiana, siamo orgogliosi di potervi finalmente presentare un aggiornamento interessante per quanto riguarda lo sviluppo di “Risen 2 Dark Waters”, al quale i Piranha Bytes stanno continuando a lavorare e che probabilmente sarà pronto per la pubblicazione alla fine dell’anno corrente o all’inizio del 2012.

Dopo gli articoli di preview dei giorni scorsi, fin’ora abbiamo visionato solo qualche artwork/screenshot, con alcuni dettagli del gioco e di quella che sarà la nuova ambientazione. Di seguito invece, vi sveliamo in anteprima l’aspetto che avrà l’eroe nel prossimo episodio di Risen: decisamente diverso rispetto al suo aspetto precedente, soprattutto per via del nuovo spirito piratesco del titolo.

Bando alle ciance, cliccate il seguente link per ammirare l’eroe di Risen 2 Dark Waters in tutto il suo splendore:

Il nuovo eroe di Risen 2 in anteprima!


Commenti

Sakkio
Sakkio

Ahahahahahahahahahahahaha 😀

Lord Nasher
Lord Nasher

Wua ma sei tu in foto Sakkio :O

Roberto
Roberto

ma che cazzata, all’inizio ci avevo pure creduto, perche’ l’immagine si caricava adagio e si vedeva solo il cappello. Bel pesce d’aprile 😀

A proposito: a fica, come siamo messi in Risen 2?
Metteranno un po di “signorine” e situazioni scollacciate?
In Rinse 1 non si potevano guardare, NPC legnose e bruttissime.
Ridateci la “Lanterna Rossa” ma con le directX 11 😀

vatras
vatras

roberto non deve essere un gta

marghic
marghic

Ahahhahahahahahhahahahahh!!!!!…..

Khaynen
Khaynen

Nooooooo ci sono cascato come un idiota!!! ahahahah

roberto
roberto

@vatras: non ho mai giocato GTA pr cui non so di cosa parli. Quello che io gradirei vedere in R2 e’ “almeno” delle donne che abbiano apparenze femminili, che non sembrino scaricatori di porto con le tette.
E poi, qualche situazione “carina”, per esempio la tipa in pecora di G1 che lavava il pavimento, le zoccole della lanterna rossa in G2. cose così, definibili “ammiccanti”.. una tipa che mentre sei in taverna ti si avvicina e dce “ciao bel marinaio, ti vuoi divertire?”.
Non venitemi a dire che in un gioco con pirati, porti e taverne non ci hanno messo le puttane, sarebbe come dire che in chiesa non mettono le cassette per la raccolta di soldi.

gothic93
gothic93

ROberto non ha tutti i torti XD

Cagnus
Cagnus

Lol, dimenticando completamente il giorno di pubblicazione ci sono cascato pure io XD

vatras
vatras

si ma te roberto lo ribadisci di continuo

roberto
roberto

@vatras: tanto per cazzeggiare fino al rilascio di R2, tanto si sa che fanno sempre come cazzo gli pare (gli sviluppatori, intendo) e tirare febbraio 2012 e’ lunga. (si credo R2 uscira’ minimo a novembre 2011, poi aspettare calo di prezzo e patch, si fa in fetta ad arrivare a febb/mar 2012).

Basta fica e parliamo di altro? ok.
C’e’ da dire che a me la fisica di R1 – non dico mi abbia deluso – ma mi aspettavo di piu’. Avete presente quando l’ESN affila le lame? beh, poi la impugna e la rigira ma sembra che si stacca la mano dal polso tanta gira. In fondo, sono cazzatine grafiche, ma ci tengo….
Un nuovo motore grafico piu’ attento alla fisica/cinematica e articolazione dei personaggi, mi piacerebbe vederlo.

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.