Videoanteprima tedesca su Risen 2



I ragazzi del canale YouTube “Zeitgeist Game Review” hanno ricevuto direttamente dal GDC di San Francisco, una dimostrazione di Risen 2 (e Dead Island, altro titolo di punta targato Deep Silver); e l’hanno pubblicata su YouTube. Non ci sono scene del gioco visibili nel video, solo i due portavoce che parlano (in inglese) del gioco – e un paio di screenshot già noti.
Tuttavia, si possono avere un paio di nuove informazioni dalle loro parole:
  • Un trailer è pronto e sarà presto rilasciato (non è chiaro quando).
  • Il sistema di magia sembra avere alcune caratteristiche della magia Voodoo.
  • Viene nuovamente ribadito che gli archi, come armi a distanza, sono stati sostituiti.
  • I personaggi sono molto ben curati e sarà difficile incontrare nel gioco due di essi con lo stesso aspetto.
  • Il gioco è girato fluido, senza blocchi di alcun genere, per lo meno sulle macchine Alienware che sono state usate durante la presentazione.


Commenti

Radio
Radio

Lo sapevo.

Archi sostituiti.

Non lo compro.

E vedranno le mie bestemmie ovunque,anche via email…vergogna…

lester
lester

ti arrabbi tanto per archi e balestre, pensa piuttosto ad arcania che scempio hanno fatto. e scommetto che tu quello l’hai comprato…….(o forse mi sbaglio).
smettila di ragionare come un bambino e risparmiati post infamanti che non servono a nulla.

Zorinik
Zorinik

Maa… il gioco è dei PB, non possono fare quel che gli pare col loro gioco? Perché dovresti insultarli via email? Di certo non devono rendere conto a te ^^
Puoi benissimo non comprarlo se non ti aggrada, e loro avranno una quarantina d’euro di mancati guadagni (!), fine della storia.

Fava
Fava

In effetti sostituire gli archi è stata una mossa non di poco conto…..di ciochi con le ami da fuoco ce ne sono anche troppi!!!
io non l’avrei fatto……speriamo comunque che funzioni!

ma scusate perchè sostituire archi e balestre sarebbe stata una scelta cattiva?
hanno cambiato l’ambientazione, per cui è ovvio che il contorno cambi mi sarei sorpreso se non fosse stato così! rimane comunque un gioco di ruolo che se mantengono la qualità dei predecessori non deluderà!
cmq sia le armi sono pistole e fucili dell’epoca quindi non aspettatevi raffiche di automatico o altro, secondo me i scontri saranno bilanciati, poichè per ricaricare un fucile o una pistola di quella volta ci volevano svariati minuti!

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.