Community Story Project – Speciale Pasqua 2025


A sorpresa quest’anno il Community Story Project, ci regala un corposo ‘Speciale pasquale’ mostrandoci un collage di spezzoni relativi ad un prova in game in un filmato dove Dr.Gothic, un membro del team, ci descrive come si susseguono i capitoli del gioco e soprattutto quali sono già pronti! Possiamo cogliere i notevoli dettagli e miglioramenti… da oggi, possiamo sperare ancora di più che il CSP prima o poi sarà realtà nelle nostre mani!


< Torna alla pagina principale del Community Story Project.



Commenti

AAA
AAA

AH, COMINCIAVO A STARE IN PENSIERO E INVECE ECCOLO QUI. PASSETTIN PASSETTINO, SI PROCEDE.

aaa
aaa

ma no, lo spoiler no!!! ho interrotto a meta’, ho gia visto troppo. non voglio anticipazioni 😀

Aryanor
Aryanor

Noi fan siamo molto fortunati ad avere una community che ama, sviluppa e continua a portare avanti la serie Gothic! Vi ringrazio.
Gothic remake promette bene.
Peccato che i Piranha Bytes abbiano chiuso a causa di varie difficoltà.
La serie Gothic ha lasciato il segno crescendo una schiera di videogiocatori e dando al mondo un segnale innovativo su come concepire i giochi di ruolo. Sarebbe bello se in un futuro non troppo lontano rivedessimo i membri del team Gothic tornare a sviluppare un sequel! ☺️ La serie è viva e può portare a ottimi risultati

aaa
aaa

Ho visto il filmato di presentazione: a me il remake dice molto poco. L’eroe che SUBITO deve affrontare due draghi grandi il doppio di lui quando nell’originale gia’ un lupo poteva farti fuori all’inizio…. ma dai! sembra il solito tentativo di mungere una vacca spolpata da anni… preferisco le patch fatte dagli appassionati al gioco originale per creare nuove missioni e sotto-trame piuttosto che un reboot che di bello ha solo la grafica ma che non sembra dare “anima” al gioco. Quidi si alle varie modifiche, arcalos, eccetera, ma non prendero’ il reboot, se lo tengano pure.

Aryanor
Aryanor

Corretto, il remake deve mantenere lo spirito di quello che è stato Gothic altrimenti si rischia di uscire dai binari depauperando nuovamente una serie fantastica. Staremo a vedere, personalmente proverei il remake per capire quanto ci possono avere azzeccato e quanto no. Ricordo i lupi all’inizio dell’avventura ‍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *