CSP – Speciale Pasqua 2017 – Geldern


In occasione di Pasqua, il CST ha preparato un interessante video, in cui l’eroe trascorre del tempo a Geldern, interagendo con dei personaggi introdotti proprio dalla modifica.
All’inizio compaiono due libri-in-game, che narrano la storia di Geldern, svelandoci antefatti che gettano luce su alcune delle novità proposte dal CSP nel mondo di Gothic 3. Non vi resta che guardare il video per leggere la traduzione!

Poi noterete sicuramente alcuni cambiamenti in città: alcuni locali, abbandonati a se stessi nel gioco originale, sono stati sistemati e riorganizzati; Geldern è più viva che mai, piena di persone che indossano abiti del tutto nuovi e ben diversificati gli uni dagli altri; per non parlare delle numerosissime linee di dialogo aggiunte e doppiate!

Di seguito il video e un riassunto del contenuto dei vari dialoghi.

All’ingresso a Geldern, Arti ferma l’eroe, suggerendogli che il suo capo potrebbe essergli d’aiuto, nel caso gli servissero dei soldi in fretta. L’eroe acconsente e conosce Salvatore, commerciante e usuraio. L’eroe gli chiede 500 monete d’oro, che dovranno essere tassativamente ripagati entro 5 giorni, con un interesse del 50%.
Ottenuti i soldi, l’eroe si dà al divertimento. Si ferma presso Harlen, che gli offre i servizi di alcune ragazze per 50 monete d’oro l’una. Harlen suggerisce anche che non chiederà pagamento per Kyra, perché è troppo cocciuta. Dopo una sessione di divertimento, l’eroe scopre da Kyra che le ragazze sono costrette a vendere il loro corpo da Harlen.
L’eroe si dirige nella locanda di Geldern, dove parla col locandiere Warren e scopre la storia delle passate torture degli orchi ai danni di schiavi e ribelli. Incontra anche Archibald, uno dei tirapiedi di Salvatore che ha una storia di prigionia nel suo passato, Diana, la figlia del locandiere che racconta dell’occupazione di Geldern, e Xavier, un seguace di Beliar. Infine l’eroe fa anche la conoscenza di Ragnar, un Nordmariano che ha partecipato alle difese di Geldern durante l’assalto degli orchi.
Dopo aver pagato altre 50 monete d’oro per un posto letto in locanda, l’eroe si corica… per poi chiedersi come mettere le mani su tutti i soldi che deve a Salvatore!


Traduzione italiana di Lck.


< Torna alla pagina principale del Community Story Project.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.