Nuovi concept e il Mangianime


Vi proponiamo questi inediti concept art di Timo Hilger, che ha lavorato a tempo pieno con Piranha Bytes, come Concept Artist, nella produzione di Risen 3: Titan Lords. Nel suo piccolo sito potrete visualizzare altri concept, che sono serviti nel caso di Risen 3 per le descrizioni relative al bestiario.

Bones

Bones

Patty

Patty

Mendoza

Mendoza

Goblin

Goblin

Pirata Vudù

Pirata Vudù

Gnomi
Gnomi

Per l’occasione, ma non ufficialmente, ecco una nuova creatura che arricchisce il bestiario, il Mangianime, con un’immagine sempre tratta dai concept art dell’artista.

Mangianime
Mangianime

Queste disgustose creature si nutrono dell’anima delle loro vittime e per raggiungere i loro oscuri obiettivi possono anche mutare forma. Una volta nelle grinfie di un Mangianima non c’è scampo per la vittima. Si fa menzione in lungo e in largo di individui profondamente confusi, che sembrano vivere al di là della realtà e non riescono a liberarsi dalla loro condizione. Prestate attenzione a queste anime in pena.


Commenti

123
123

ottima la patty con le pere strizzate in fuori e quella faccia da “vuoi divertirti, bel marinaio?” 😀

corpetto striminzito, ombelico di fuori, pantalone super-aderente….

classico stereotipo femminile. Certo non ce ne lamentiamo visto il grosso progresso estetico rispetto alle furgonate di Risen1 🙂

Giorgio
Giorgio

mangianime….. me ne sono mangiati 5 sull’isola nebbiosa…..

....
....

il mangianime all’eroe non se lo dovrebbe filare di striscio: visto che l’eroe ha _GIA’_ perso l’anima, che cosa gli dovrebbe magniare, il mangianime? eh!

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.