Risen 3 – Il video delle “Tre Fazioni”


Vediamo il nuovo trailer dedicato a Risen 3: Titan Lords, disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal 15 agosto 2014 in digital delivery sulla piattaforma Steam, e (stranamente in ritardo) sul mercato italiano, in versione “retail” a partire dal 29 agosto 2014.

Questo nuovo trailer caricato sul canale YouTube ufficiale del gioco, spiega in modo dettagliato le caratteristiche delle tre fazioni disponibili, a cui potremo scegliere di unirci.

Il video è completamente sottotitolato in italiano; in caso non li vedeste, basterà attivarli tramite la barra degli strumenti del video in basso a destra, cliccando sul secondo pulsantino da sinistra verso destra (sottotitoli).


Commenti

Andre
Andre

Sicche la collector dovremo ordinalla da amazon.de?

giada
giada

Scusate siete sicuri che esce il 29 su ps3?

Sakkio
Sakkio

Allora ragazzi, Risen 3 sarà disponibile su STEAM dal 15 agosto in tutta Europa, ovviamente compreso l’Italia… per la versione retail (al dettaglio) è un po’ complicata la cosa, non penso arrivi il 15, ma per una questione logistica ma sopratutto per il periodo, cioè per le ferie che ha bloccato momentaneamente la distribuzione e la spedizione in Italia e in tutta Italia; ecco perchè la versione italiana “retail” la danno per fine mese. Dopo queste ferie si sbloccherà tutto il circuito le copie arriveranno e saranno disponibili in tutti gli shopping, online e non 😉

Andre
Andre

Ormai ho ordinato dalla Germania la collector l’ho pagata 68€

Giorgio Aguiati
Giorgio Aguiati

Si ormai è confermato, fino al 29 nei negozi non ci sarà 🙁

giada
giada

Ok ma uscirà la versione digital sul psn? Così la compro li… Ma il gioco è multi 5? Perché cosi potrei comprarlo dalla Germania.. Grazie

Sakkio
Sakkio

Non lo sappiamo se ci saranno le versioni digital per console, anche se dubito… Devi andare sulle piattaforme e controllare tu stesso se è disponibile!

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.