La fazione dei Guardiani dei Maghi


Il sito ufficiale di “Risen 3: Titan Lords” ha pubblicato nella sezione inglese e tedesca una notizia a proposito di una delle fazioni a cui si potrà unire il nuovo eroe: si tratta dei Guardiani, una gilda di cui abbiamo già fatto conoscenza.

Nel sinistro mondo di Risen 3, gli ultimi Maghi e i loro fedeli Guardiani devono fronteggiare un’oscura minaccia. I Maghi, un tempo ordine fiero ed elitario, erano gli stimati consiglieri dei re. Ora, però, sono stati banditi dalla spietata Inquisizione e vivono appartati tra le montagne di Taranis, l’isola del Tuono, un isola circondata da nubi, da cui spesso scendono fulmini che colpiscono la terra. Il giocatore, impersonando l’eroe di Risen 3, potrà unirsi alla gilda dei Guardiani, per proteggere e sostenere i Maghi ed imparare da loro i potenti incantesimi della Magia del Cristallo.

I Maghi sono un antico ordine di studiosi e saggi, che vogliono esplorare gli arcani segreti della magia. Esiliati in un ampio monastero tra le montagne di Taranis, continuano i loro esperimenti e tentano di costruire un’arma capace di sconfiggere i Titani (una gigantesca costruzione circolare in pietra) per porre fine alla loro perenne minaccia. Per conto dei Maghi lavorano anche gli Gnomi, che estraggono i misteriosi cristalli pieni di magia dalle numerose profonde miniere dell’isola.

Non essendo guerrieri, i Maghi hanno reclutato un’armata privata di ex soldati come fedeli Guardiani. Grazie alla loro presenza, gli studiosi possono continuare a dedicarsi alla magia e a condurre esperimenti. I Guardiani sono un’orgogliosa gilda e appoggiano in maniera incondizionata i piani dei loro signori. Se il giocatore si unisce ai Guardiani, potrà beneficiare di un addestramento magico ed apprendere gli incantesimi della Magia dei Cristallo, esercitandosi anche con l’armatura e con la spada. I Guardiani più esperti possono scalare i ranghi nella gilda, ma questo avanzamento di grado non è semplicemente un segno d’onore perché permette un accesso esclusivo ad armature e incantesimi molto potenti.

Se i Maghi riusciranno con le loro ricerche a trovare un rimedio contro la minaccia o se si consumeranno nella loro ostinata natura, lo scopriremo solo giocando!

Traduzione italiana di Colmar.


Torna alla pagina dei personaggi di Risen 3.



Commenti

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.