Bestiario – Ragno tropicale gigante


Su World of Risen, a cadenza regolare, continua la presentazione del “bestiario” che incontreremo in “Risen 3: Titan Lords”.

Ai più attenti appassionati della saga questa creatura non sarà nuova, ma un evoluzione dello Scavaragno (Gothic Saga) e del successivo Ragno delle Tombe (Risen 2).

Ragno tropicale gigante


Ragni. Brividi lungo la spina dorsale. E se avete in mente questo particolare rappresentante di questa specie animale, anche più di qualche semplice brivido: il ragno tropicale gigante non ha questo nome per caso, con una dimensione che raggiunge anche i tre metri.
Il suo motto è: se sei più piccolo di me, ti mangio. A causa della sua colorazione scura ed al fatto che queste mostruosità si nascondano spesso nelle profondità delle caverne, quando si capisce di trovarsi di fronte un ragno gigante è spesso molto tardi. Alcuni direbbero: troppo tardi!
Nella gerarchia animale i ragni tropicali giganti si trovano appena sopra ai regolari ragni tropicali, che già di loro sono delle creature piuttosto fastidiose. Se non fosse possibile evitare lo scontro con l’aracnide, l’avventuriero farà bene a guardarsi dai pericolosi attacchi delle molte zampe del ragno.


Torna alla pagina del bestiario di Risen 3.



Commenti

123
123

questo cono lo scavaragno di gothic non ci azzecca per niente, ma proprio zero!

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.