Risen 3 filmato nel suo primo video amatoriale!


Dovevamo solo aspettare ed ecco il primo video – per il momento amatoriale – dedicato a “Risen 3 Titan Lords”.
Il video in calce che vi proponiamo è stato registrato al “Role Play Convention”, dove i Piranha Bytes hanno mostrato per la prima volta il gioco con sequenze in-game.

Purtroppo, come potete immaginare, la qualità non è buona, anzi scarsa e sopratutto durante lo show tutte le informazioni sono state date rigorosamente in tedesco. Siamo però fiduciosi e aspettiamo che Deep Silver e Piranha Bytes ci mostrino qualcosa per rinvigorire le nostre speranze e sopratutto per farci capire cosa ci dobbiamo aspettare dal loro “ritorno alle origini”.

A giudicare dal video (guardatelo e non scoraggiatevi anche se è in tedesco), questa promessa effettivamente è stata mantenuta: vengono infatti mostrati sia il combattimento con la spada sia il sistema delle magie, varie località, nuove creature e il tutto gira molto fluido!

Lo staff di Risen Italia, ringrazia “ArthusoKD”, di Piranha Fanart Portal per il video!


Commenti

vatras
vatras

bene le animazioni mi sembrano migliorate rispetto a risen 2

123
123

ma come, pure questo rotola come quello di Gothic 4?
Anche qui i bordi dello schermo si arrossano quando viene colpito come in Gothic 4?

gia’ due similitudini con gothic 4 sono due similitudini di troppo… :-/

Samuele
Samuele

Che piccolo gioiello Risen 1, con le sue ambientazioni piccole ed equilibrate, la “solita” scelta fra i tre destini, un sistema di combattimento di ottima fattura con deviazioni di spade e colpi non solo frontali e tutti uguali ma anche laterali. Un bel reparto crafting che faceva girare tutta l’isola alla ricerca di un componente, mostri enormi pronti a ucciderti se provavi a sfidarli prima del giusto tempo.
Risultato: rigiocato quattro volte
Risen 2: ancora aspetta sullo scaffale, provato un paio d’ore ma non mi prende.
Questo Risen 3 mi sembra lievemente migliorato, ma é piu simile a Risen 2 che non al primo, lo si vede benissimo. Il sistema di combattimento é anche qui fatto solo di combo frontali e schivate.
Peccato, speriamo bene 🙂

123
123

samuele, R2 lo devi giocare come gioco a se, perche’ con R1 non ha nulla a che vedere: se parti da questa premessa, te lo puoi godere. Gioco giocabile, qualche “perla” qua e la’ ma nulla che faccia dire “fantastico”. Si, le prime ore sono un po’ intricate e pallose, ma poi vieni preso dalle missioni tra le isole e il gioco scivola via abbastanza bene. Certo, io l’ho giocato una volta sola e l’ho finito dicendo “ma che finale del ca”, e la voglia di rigiocarlo e’ zero.
Siamo sicuramente lontani dalle vette di gothie e a dirla tutta, R1 lo considero un mezzo passo falso dei Pyrana.

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.