Bestiario – Cerbero


Su World of Risen, continua la presentazione di alcuni dei mostri che incontrerete in “Risen 3: Titan Lords”. Dopo il “Golem di Lava” della scorsa settimana, adesso è la volta dell'”Hellhound” (Cerbero).

L’Hellhound è un vero incubo per il giocatore! Il suo aspetto demoniaco è sufficiente per far tremare le ginocchia agli avventurieri ed è veramente massiccio, grazie al suo peso di circa 80 chili.
Una volta che lo avrai fissato nei suoi occhi brillanti, svanirà qualsiasi traccia di coraggio ti fosse eventualmente rimasta. Il suo udito e il suo olfatto eccellenti lo rendono il cacciatore perfetto. Inoltre, ti sbagli di grosso se pensi che agisca da solo. Un branco di questi animali può mandare all’altro mondo un eroe in men che non si dica. Abbiamo già detto che quest’agile bestia può pure arrampicarsi?
L’arma primaria dell’Hellhound sono i suoi denti. La sua tattica preferita è quella di saltare con un lungo balzo alla gola della sua vittima e banchettare con le sue carni. Come se tutto ciò non bastasse, un ultimo avviso: spesso è solo l’animale da compagnia di un avversario ancor più pericoloso.


Torna alla pagina del bestiario di Risen 3.



Commenti

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.