I Piranha Bytes stanno lavorando a un nuovo titolo GDR!


Michael Rüve, Managing Director dei Piranha Bytes.
Michael Rüve, Managing Director dei Piranha Bytes.

Sul sito specializzato di DSOGaming, altre conferme ufficiali dimostrano che i Piranha Bytes stanno lavorando a qualcosa – e queste ultime, oggi, arrivano direttamente dal direttore amministrativo del team. Niente di nuovo, visto che non si sbottona più di tanto, ma possiamo leggere qualche piccolissimo dettaglio in più…

Il Managing Director di Piranha Bytes ha confermato che la compagnia sta attualmente lavorando su di un nuovo titolo GDR. Sebbene non si conosca molto di questo progetto GDR, sappiamo che Piranha Bytes ha implementato una migliore navigazione tecnica per i PNG e un animazione per il materiale in stoffa ed è stata implementata una soluzione per l’illuminazione di buon impatto visivo.

Ovviamente, questo nuovo progetto GDR è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma è bello sapere che Piranha Bytes sta lavorando a qualcosa. Sì, Risen 2 aveva diversi problemi di gameplay, e non era ottimizzato per la piattaforma Pc, ma non possiamo negare il fatto che ci fosse del potenziale. Dopotutto, il primo Risen era stato un gioco fantastico, conprovando che la Piranha Bytes era ben più che capaci di offrire un titolo completo.

Tenendo conto che Piranha Bytes non ha condiviso nessuna informazione addizionale sul suo nuovo GDR, possiamo facilmente dedurre che lo ritroveremo anche sulle piattaforme console di nuova generazione.

Sul forum di World of Risen, quest’ultimo scrive che sarà sempre Deep Silver il produttore e – come riportato sul nostro sito nelle ultime notizie – al 99.9% il nuovo titolo sarà il terzo capitolo della saga di Risen!


Commenti

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.