Prime tracce di Risen 3?


Domani la GamesCom di Colonia chiuderà i battenti anche per quest’anno, tuttavia Deep Silver e i Piranha Bytes non hanno né mostrato né annunciato alcun titolo inerente alla saga di Risen, deludendo le nostre aspettative.
Con una strana coincidenza però, forse per dimostrare che “qualcosa esiste”, qualche giorno fa su World of Risen sono state mostrare delle “tracce”, i primi indizi “ufficiali” di un nuovo capitolo di Risen!

Sono stati avvistati alcuni DLC per Risen 3 sul sito steamdb.info, che fornisce un elenco web del materiale presente nei database di Steam.I DLC sono numerati da 4 a 6 e sono stati aggiunti il 19 Agosto.


[image id="9919"] SteamDB – DLC4[image id="9922"] SteamDB – DLC5[image id="9927"] SteamDB – DLC6

Commenti

Milten
Milten

Speriamo di avere novità al piu’ presto!

Rhobar lll
Rhobar lll

infatti, e speriamo che si mettano in moto anche per completare la saga di gothic sostituendone l’ultimo capitolo!

Milten
Milten

Credo che continueranno con Gothic dopo questo terzo episodio di Risen.. Intanto la notizia è del 24 agosto, queste tracce ci sono in circolo dal 19, e i piranha bytes non hanno smentito nulla… vuol dire che Risen 3 in effetti esiste! ottimo.. intanto volevo ringraziare tutti i ragazzi di Risen Italia perchè ci tengono sempre informati, grazie ragazzi 🙂 e scusate l’OT

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.