Calendario CSP: 18 dicembre 2012


Ed eccoci alla casella 18, come sempre di seguito trovate la traduzione!

“Come avete già avuto modo di vedere nella casella numero 15, ci stiamo occupando della mancanza di donne in Gothic 3. Nella casella numero 2 ci eravamo lamentati del fatto che gli stessi volti erano riproposti più e più volte.
Ovviamente, se ciò era fastidioso nel caso dei personaggi maschili, a nostro parere è ancora peggio con quelli femminili, dato che hanno a disposizione ancora meno facce differenti. Questo è stato uno dei motivi che ci hanno indotto a creare le texture per i volti dei nordmariani, che avete avuto modo di vedere nella casella numero 14.

Presto ci siamo resi conto di un altro problema: non solo i volti sono estremamente limitati, ma quasi tutti appartengono pure alla stessa fascia d’età. Tuttavia, il mondo di Gothic 3 non può essere popolato solo da donne giovani, quindi dovevamo aggiungere un po’ di capelli bianchi e rughe.

Nelle immagini potete osservare i nostri volti per donne anziane, che rappresentano pure un campione dei differenti popoli del mondo di gioco: una standard proveniente da Myrtana, una con la pelle leggermente più scura proveniente dal Varant, una con i caratteristici tatuaggi del Nordmar e infine una con la pelle molto scura, che potrebbe essere originaria delle isole del Sud. Comunque non si tratta di lavori definitivi, come potete notare soprattutto nell’ultimo screenshot!”

Traduzione italiana di -Henry-.


< Torna alla pagina del calendario natalizio.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.