La demo per PC di Risen 2 è ora disponibile!


Un paio di mesi fa avevamo già segnalato che sicuramente c’era la possibilità di una demo, ma non pensavamo che arrivasse cosi in ritardo. Manca ancora molto alla pubblicazione di “Risen 2: Dark Waters” per Xbox 360 e PS3, e mentre gli utenti console aspettano, arriva un interessante aggiornamento dedicato agli utenti che ancora non hanno acquistato la versione PC del gioco.

Ieri Deep Silver aveva confermato, con un comunicato ufficiale, che la demo PC del gioco era imminente, e a partire da oggi è disponibile su Steam, consentendo così di provare il titolo.

Questa versione dimostrativa permetterà di vivere i primi momenti dell’avventura nei panni del protagonista, in un mondo in cui i Titani hanno distrutto qualsiasi cosa sul loro cammino, tranne la città di Caldera, centro dell’Inquisizione ed unico rifugio per i sopravvissuti. L’eroe senza nome si avvierà in missione per sconfiggere i mostri marini una volta per tutte grazie anche all’aiuto dei pirati. Durante il suo avventuroso viaggio non solo affronterà nuove e grandiose sfide, ma incontrerà anche vecchie conoscenze che lo aiuteranno nella missione.


Commenti

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.