Nuovo video di gameplay: passeggiata sul molo dei pirati


Il sito Risen2.ru ha segnalato un nuovo video di Risen 2: Dark Waters e poi l’ha pubblicato nel suo canale su Youtube. Il video proviene dal sito G4tv.com, mostra delle scene inedite e proviene certamente dalla versione Xbox360, considerando il dettaglio grafico e l’HUD. Di seguito il video e la descrizione di quello che contiene.

Anzitutto si vede il protagonista arrivare in nave nel porto di Antigua ed interagire con vari pirati dell’isola, alla ricerca di un artefatto necessario per proseguire nella trama. Il primo pirata con cui parla gli fornisce qualche indicazione e l’eroe si rivolge poi ad un pirata di nome Slayne, che possiede l’artefatto in questione, il “Sacrifical Knife”.
Slayne ci dice che per ottenere l’artefatto dobbiamo prima parlare con dei trasportatori d’acqua nei pressi del porto, per porre fine ad un embargo. In particolare possiamo scegliere cosa fare con un personaggio, Butch, che sembra essere la causa dei problemi. L’eroe può decidere di ingannarlo per poi ucciderlo durante il dialogo (con un’abilità apposita) oppure prendere il controllo della sua mente con una bambola voodoo. Nella seconda opzione, il giocatore prende il controllo di Butch e può dialogare con gli altri lavoratori, risolvendo così il problema senza ricorrere alla violenza.

Nella scena seguente si assiste ad un duello, in cui l’eroe contrattacca un altro pirata con la spada e sfrutta la combinazione con la pistola per il colpo finale. Infine l’eroe evoca la scimmietta per rubare una bambola voodoo ed usa uno scettro magico per forzare due personaggi ad attaccarne un altro.

Traduzione italiana di Colmar.


Commenti

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.