Come partecipare al beta test di Risen 2: Dark Waters


Volete partecipare al beta test di Risen 2: Dark Waters? Eccovi tutte le istruzioni necessarie:

  1. dovete possedere la Collector’s Edition del primo Risen, perché tra i vari materiali, trovate anche una cartolina “Time machine”, che riporta sul retro delle istruzioni ed un codice per richiedere la partecipazione al beta test.

  2. se andate sul sito (immagine a lato) indicato dalla cartolina, inserite i vostri dati e il codice che c’è sul retro della cartolina, poi vi arrivano una mail di conferma e una mail con un nuovo codice d’accesso personale per il beta test.

  3. se avete già fatto quanto indicato nei punti 1 e 2, in questi giorni dovrebbe arrivarvi una nuova mail da parte di Deep Silver, con scritto che la beta sarà disponibile dal 20 Febbraio 2012 fino al 2 Marzo 2012.

  4. andate all’indirizzo indicato nell’ultima mail, inserite di nuovo i vostri dati ed il codice di accesso che vi era arrivato via email (punto 2), nei vari campi che potete vedere nell’immagine a lato.
    Attenzione: dovrete accettare un NDA (Non-Disclosure Agreement), che vi impegnerà a non divulgare le informazioni “riservate” derivanti dal fatto che avrete accesso alla beta.

  5. la schermata finale vi dirà, infine, che nei prossimi giorni arriverà all’indirizzo email che avete indicato il codice Steam per scaricare direttamente la beta, disponibile a partire dal 20 febbraio. Una volta che avrete questo codice, dovrete inserirlo in Steam, cliccando sul menu “Attiva un prodotto su Steam” e poi il gioco verrà scaricato.

P.S. abbiamo ricevuto segnalazioni che alcune email con i codici finiscono nella posta indesiderata o nello spam, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata lì se non vedete arrivarvi la mail.


Commenti

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.