Bottino gratis per tutti i pirati!


Sul sito ufficiale di Risen 2 è stata pubblicata una notizia relativa al primo contenuto scaricabile ufficiale del gioco, l’avventura bonus: “L’Isola del Tesoro”. Riportiamo, di seguito, la notizia ed alcune informazioni aggiuntive, prese dalla medesina notizia riportata su Multiplayer.it.


Un’avventura bonus esclusiva nel contenuto scaricabile per chi prenota Risen 2: Dark Waters.

Il contenuto scaricabile si intitola “L’Isola del Tesoro” e offre contenuti extra esclusivi per l’intrepido avventuriero. Il giocatore affronterà un’impresa addizionale per scoprire il leggendario Tesoro del Capitano Steelbeard; un’avventura basata su un elemento della trama del primo Risen e che lo condurrà a un’avvincente conclusione.

La storia ruota intorno alla figura di Harlok, un cuoco che prestò servizio sulla nave di Steelbeard, la Elenor, e che si impadroni degli indizi segreti necessari per scoprire il tesoro nascosto del capitano. A Harlok sarà però necessario l’aiuto del giocatore per ritrovarlo. L’avventura porterà l’eroe e Patty, la figlia di Steelbeard, su un’isola sconosciuta che offrirà nuove ambientazioni da esplorare, rompicapo da risolvere, tesori da saccheggiare e misteri da svelare. Il giocatore scoprirà un oggetto leggendario (disponibile solo in questo contenuto scaricabile) che potenzierà permanentemente le caratteristiche del suo personaggio.

Non è chiaro se il contenuto sarà poi messo a disposizione per tutti, perché nel comunicato stampa viene riportato anche il prezzo, ovvero 800 Microsoft Points o 9,99 €, dunque è probabile che il pacchetto sia gratuito per chi preordina, e scaricabile a pagamento per gli altri, nei territori selezionati presso i distributori che partecipano all’iniziativa e sul sistema di intrattenimento Xbox LIVE Marketplace.


Commenti

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.