Calendario CSP: 24 dicembre 2011


Con la casella 24, il calendario dell’avvento dedicato al Community Story Project rivela la sua ultima sorpresa!

Icona della nuova abilità
Icona della nuova abilità

Per la Vigilia di Natale vi presentiamo la già annunciata modifica nel sistema delle abilità, vale a dire la creazione di pergamene magiche.
Ispirati da Risen, abbiamo infatti introdotto questo nuovo talento, anche se i requisiti non sono ancora stati stabiliti, dato che faremo il bilanciamento alla fine. Questa è un’altra novità che dovrebbe permettere al giocatore di interpretare il ruolo di un puro mago prima di unirsi ad una fazione, dato che far parte di una fazione sarà un requisito per apprendere l’antica magia.

Per scrivere le pergamene, all’inizio avevamo progettato di usare degli scrittoi completamente inutili finora, ma purtroppo il motore di gioco non ci ha permesso di farlo, quindi le pergamene saranno create sul tavolo alchemico.
Avrete bisogno tanto di una pergamena vergine (che sarà introdotta come nuovo oggetto) quanto di una ricetta, di uno dei tre ingredienti divini (a seconda del dio a cui appartiene la magia) e di qualche ingrediente individuale, che varierà da incantesimo a incantesimo.

L’intero Community Story Team vi augura un buon Natale ed un felice anno nuovo!


Traduzione italiana di Colmar.


< Torna alla pagina del calendario natalizio.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.