La seconda esclusiva TeamXbox


Dal forum Deep Silver, abbiamo saputo che il sito TeamXbox ha pubblicato una seconda esclusiva, dedicata a Risen 2: Dark Waters, dopo quella dedicata al protagonista. L’articolo contiene una breve biografia del Capitano Barba d’Argento, con informazioni che però hanno suscitato qualche dubbio nella community e che quindi vanno prese con le pinze, in attesa di conferme ufficiali.

AGGIORNAMENTO 13/12/2011: Gadwyn, International Community Manager di Deep Silver, ha smentito il nome della nave di Barba d’Argento, rivelato nella notizia qui tradotta, e ha detto solo che non si tratta di una notizia ufficiale, quindi rimane ancora il dubbio sul nome “Khorini”.


Siamo lieti di darvi la seconda delle nostre biografie esclusive, dedicate ai personaggi dell’universo di Risen 2. Stavolta si tratta del Capitano Gregorius Emanuel Barba d’Argento, che è un pirata di vecchio stampo, un uomo d’onore senza buone maniere. Con la sua ciurma e la sua nave, ‘Eleanor’, era solito razziare le coste del Reame Perduto e dell’Isola Khorini (nell’articolo è scritto esattamente in questo modo, N.d.Colmar) ai vecchi tempi, ed è così che si è fatto un nome tra i pirati.

Il vecchio bucaniere, rude ed estremamente sicuro di sé, è un tizio pragmatico ed uno degli ultimi veri capitani pirata dei Mari del Sud. Si tratti di conquistare le navi dell’Inquisizione per mettere le mani sul loro oro o di iniziare a combattere per un barile di rum o una bella donna, per Barba d’Argento, il fine giustifica i mezzi, e il Credo è la sua legge.

Durante una delle sue incursioni, incontra l’eroe senza nome, sebbene non sia particolarmente colpito da lui di primo acchito. Ma Barba d’Argento tratta allo stesso modo tutti gli uomini, siano essi marinai o stranieri, per cui il vecchio pirata offre all’eroe l’opportunità di mettersi alla prova.

Traduzione italiana di Colmar.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.