Auguri da Risen Italia!


Risen Italia

Come avete letto nel titolo, lo staff augura a tutti gli utenti della community italiana, straniera e a tutti quelli che ci conoscono sia come “Risen Italia” sia come “Gothic Italia” – che sono nel “mondo lavorativo” o semplicemente come noi appassionati di videogame – un sereno Natale e un felice anno nuovo, in anticipo.

As title reads, our staff wishes to all Italian and foreign community users, and to all those who know us as “Risen Italia” and “Gothic Italia” – practitioners or simply keen on videogames like us – a Merry Christmas and a happy new year in advance.


Per l’occasione, e per le community italiane, abbiamo deciso di farvi un regalo nell’intento di accompagnarvi fino alla fine di questo anno: un “artwork-calendario” per il mese di dicembre, disponibile alle varie risoluzioni, realizzato ad hoc sulla scorta di un modello creato per il Piranha Fanart Portal e dedicato al mondo di Risen con riferimento al periodo festivo. 😀














Ringraziamo cordialmente ArthusoKD per il design dello sfondo e la gentile disponibilità alla realizzazione della versione italiana e Christof Stanits per la creazione dell’artwork.

Il presente lavoro costituisce ovviamente una parte del calendario completo del 2011, che potete trovare a questo indirizzo, se volete.


Commenti

Frohes Fest auch an alle Italienischen Risen2 Fans möchte an dieser Stelle wünschen. Ich hoffe Ihr habt viel Freude an Eurer Eigenen Kalenderversion. Hat mir viele Spaß gemacht diese umzugestalten.
Vielen Dank übrigens an xardas66 dem Ihr den Italeinischen Kalender zu verdanken habt.

Gruß Arthus

Dankeschön! Frohes Fest und ein glückliches neues Jahr 😀

Thank you very much for visiting our website, we’ve appreciated so much your great job! 😉

Christmas greetings. 🙂

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.