Descrizione di oggetti ed armi


Sempre nel fan site russo dedicato a Risen 2, sono state riportate le descrizioni di armi ed oggetti leggendari disponibili nella rivista GameStar di maggio e che si riferisco solo allo stato attuale di sviluppo del gioco (le descrizioni potrebbero cambiare a discrezione degli sviluppatori).

Nota. Le seguenti informazioni non sono ufficiali anche se corrette (ovvero, la loro pubblicazione non è stata concessa da parte di GameStar o Deep Silver al fan site russo, fonte delle notizie pubblicate), e Risen Italia si limita esclusivamente a riportarle cosí come sono sul sito al solo scopo informativo per gli utenti.


Sciabole

Mietitrice: sciabola molto affilata. Colui che una volta ha provato questa lama sulla propria pelle non è piú in grado di dimenticarla.


Killer dei granchi: semplice lama diritta forgiata con acciaio di bassa qualità. Potrebbe rompersi da un momento all’altro.


Pistole

Pistola gigante: la pistola piú grande e potente mai esistita. Kabum!


Gemelli: piú leggera rispetto alle armi convenzionali, ma ha due canne. Doppia chance di colpire il bersaglio.


Fucili

Carabina di Caldera: il nuovo metodo di produzione della canna conferisce ai proiettili una maggiore stabilità e capacità di penetrazione.


Fucile del pirata: creata appositamente per le battaglie sulle navi, è un’arma affidabile ma ingombrante.


Oggetti leggendari

Uncino (protesi di una mano): ha rimpiazzato l’estremità ormai perduta di Willie, il quale conosceva il modo di sorprendere fatalmente i suoi avversari.
Bonus: migliora le caratteristiche dei vecchi modelli di armi da taglio.


Cappio da forca: questo nodo scorsoio fu tranciato da un proiettile durante una delle leggendarie campagne di liberazione dei pirati.
Bonus: migliora le caratteristiche di tiro di base dei moschetti.


Specchietto a mano: lavorato a mano con abilità, fu realizzato tempo fa per una ricca signora, ma poi è stato rubato dai pirati.
Bonus: migliora la capacità di persuasione.



Mini-screenshot

Nello stesso sito è stato riportato anche un mini-screenshot (estrapolato sempre dalla rivista GameStar da un’immagine dell’editore intento a fare dei test sulla versione pre-alpha) che mostra il protagonista sulla costa e sullo sfondo una nave; probabilmente è la stessa nave che ci consentirà di spostarci fra le varie isole.





Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.