Risen 2: Dark Waters è rivelato…


Da oggi è disponibile online il sito ufficiale di “Risen 2”, dove vi aspettano acque oscure ed un paio di inediti artwork.Le immagini visualizzabili sono le stesse presentate anche da PC Games in un articolo online e nella nuova edizione della rivista.
 Gli screenshot mostrano come i Piranha Bytes abbiano lavorato al motore grafico del gioco. Oltre a questo, PC Games menziona alcune novità, senza però rivelare mai troppo di quello che evidentemente si può leggere in dettaglio nell’articolo della rivista. Ad ogni modo, si fa menzione di una nuova ambientazione inedita, di combattimenti con armi da fuoco, nuovi personaggi e nuove creature. A giudicare dalla presenza di armi da fuoco, è possibile che i Piranha puntino ad una ambientazione più orientata ai pirati del 1700.Il porting del gioco su console non è stato confermato, ma è probabile.

Commenti

Ragazzi, vi comunico inoltre che l’homepage di Risen 2 entro la prossima settimana sarà multilingue, anche la pagina dedicata su “facebook” lo sarà… dove creeremo un gruppo apposito italiano. Voi seguiteci come sempre sia qui sia sul forum ufficiale; dove da oggi è disponibile l’area forum dedicata esclusivamente a Risen 2… oltre a quella esistente di Risen 1. Grazie 😀

Blood Frozen
Blood Frozen

ma lol XD dopo il cambio di stile in arcania non mi aspettavo un cosa simile anche per risen. Si vede che entrambi i brand non hanno più seguito.
Adesso addirittura un nuovo risen che sembra voglia dar del filo da torcere a fable invece che a mostri sacri dei giochi di ruolo.
Fortunatamente manca poco a dragon age 2 e the witcher 2.
Le mie più sincere condoglianze a gothic e risen. Adieu

tizio x
tizio x

dirò la verità, queste immagini e le armi da fuoco non mi ispirano… porca miseria!!!

DRAGONHUNTER
DRAGONHUNTER

ragazzi la serie GOTHIC è completamente distrutta
ora ci sono armi da fuoco

Stef
Stef

Personalmente a me lo stile piratesco è sempre piaciuto, premetto che sono sempre stato un grande appassionato di monkey island series (per chi lo ricorda); per quanto riguarda invece il riferimento a fable per me non centra nulla, fable non ha mai avuto niente a che fare con la pirateria… comunque detto questo felice di vedere che i PB stiano cercando/creando uno stile tutto l’oro. Non vedo l’ora di saperne di più, il motore grafico tra l’altro sembrerebbe buono, a giudicare dalle immagini.
Ciò che vedo fino ad ora mi piace, speriamo bene.

Posso solo dire ai PB: keep up the good work!

Saluti 🙂

Eiden
Eiden

Fin’ora non mi dispiace vedremo appena uscirà…

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.