Risen Extender


L’utente Blue Force ha pubblicato il seguente piccolo script per Risen che permette di abilitare alcune utili feature comodamente durante il gioco. In particolare, i tasti che vengono attivati sono i seguenti:

  • F1: abilita/disabilita la prospettiva in prima persona. Si tratta di una funzionalità sperimentale: verificare che l’eroe sia fermo prima di attivarla e che la console sia chiusa.
  • F2: fa sì che l’eroe “cammini automaticamente” in avanti, utile per spostarsi su lunghi tratti senza dover tenere premuto il tasto W. Se il tasto Caps Lock (Blocco maiuscole) è attivato l’eroe camminerà più lentamente.
  • F3: attiva/disattiva la console.
  • ALT+X: attiva/disattiva i 3 tasti speciali di cui sopra. Il led Scroll lock (Blocco scorrimento) sulla tastiera indica se il mod viene attivato: un lampeggiamento lento e poi veloce indica che l’attivazione è riuscita. Il comportamento inverso indica invece che i tasti sono ora disattivati.

Download

Installazione

Estrarre l’archivio dove si preferisce ed eseguire il file RisenExtender.exe prima di avviare il gioco. I tasti dovrebbero essere automaticamente attivati.


Commenti

myon
myon

risen si può giocare in prima persona’ ?

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.