I Piranha Bytes rispondono sul forum di WorldOfRisen!


Come annunciato da WorldOfRisen, ora che Risen è stato pubblicato da quasi una settimana e che appaiono quindi i primi commenti degli utenti, molti dei membri dei Piranha Bytes seguono con attenzione i dibattiti nei forum online.

Michael Rüve conferma che al momento non è prevista nessuna vacanza e che anzi il team continuerà a lavorare, probabilmente alla prima patch per Risen. Quy Hoang invece si meraviglia del perché nessuno abbia ancora trovato l’easter egg da lui nascosto nel gioco. Anche André Thiel dei PB è stato più volte avvistato nel forum di WorldOfRisen a leggere le reazioni dei fan.

Sasha Henrichs ha affermato di essere soddisfatto del fatto che soltanto una percentuale piuttosto bassa di giocatori lamenta dei problemi tecnici ed aggiunge:

I problemi menzionati dai fan e dalle riviste ci sono noti. Stiamo discutendo ogni singola critica per cercare una possibile soluzione. Leggiamo le vostre opinioni con interesse e vi ringraziamo dei vostri commenti!

Spero che i potenziali acquirenti leggano una o due recensioni per avere un’idea dello stato del gioco e rassicurarsi.

Una cosa posso dirla con certezza: in futuro cercheremo di fare in modo che tutti i fan possano giocare a Risen, sebbene dobbiamo sempre spingerci avanti sul piano tecnico per non rimanere troppo indietro. Riuscire a congiungere questi due interessi è il nostro obiettivo attuale e posso assicurarvi che continueremo a lavorarci dando il nostro meglio!

Anche Kai Rosenkranz ha approfittato di un thread sui forum per ringraziare i fan:

Salve gente, grazie mille per il vostro feedback e le vostre gentili parole. L’obiettivo era quello di creare una colonna sonora che non fosse soltanto ascoltabile come CD, ma che avesse un ruolo specifico nel gioco, ossia quello di contribuire all’atmosfera delle varie zone di gioco e quindi rendere più completa l’esperienza. Per questo mi sono allontanato da una musica basata su temi ben definiti, passando invece a dei “paesaggi musicali” interessanti.

In aggiunta, Kai ha reso disponibile una copertina aggiuntiva per la colonna sonora con la tracklist delle varie tracce del disco:


Commenti

Cr4sH
Cr4sH

Spettacolo l’uovo di pasqua!!

Cagnus
Cagnus

cos’è????(intendo com’è fatto,lo so cos’è l’easter egg)

gotiko
gotiko

il gioco è veramente bello,peccato ke i sottotitoli siano quasi illeggibili! ci sto giocando sull xbox360 e sto diventando cieco

Cagnus
Cagnus

be dipende anche dalla grandezza dello schermo…

Cr4sH
Cr4sH

è un item, nascosto chissà in quale posto!!! lo voglio trovare!
(in realtà non so a cosa serva ne tantomeno com’è fatto…credo sia un uovo più grande di quelli di gallina, con tanti colori…non so)

Qualcuno può dirmi come cambiare avatar qua su Risen Italia? e anche su Gothic italia?

Cagnus
Cagnus

di solito l’easter egg è un riferimento a fatti o persone reali,magari gli sviluppatori…x cambiare l’avatar vai su http://www.gravatar.it,ti iscrivi e imposti l’avatar x il tuo indirizzo email…cmq il link c’è pure su gothic italia vicino a dove scrivi i commento

Danyengine
Danyengine

Il gioco è davvero appassionante e coinvolgente e mi piace moltissimo, però c’è un difetto che è troppo clamoroso : come è possibile scrivere dei sottotitoli in italiano con un carattere così piccolo??!!! Un gioco del genere deve essere rilassante, piacevole,invece in Raisen per leggere i sottotitoli bisogna fare uno sforzo impressionante ! Questo era un errore evitabilissimo, e non riesco a spiegarmi come si possa fare a sbagliare una cosa del genere in un gioco così ben strutturato!!

Cagnus
Cagnus

io credo che almeno nella versine x pc si possano ingrandire…magari modificando alcuni file…(premetto che io il gioco ancora non ce l’ho quindi non sono certo)

gotiko
gotiko

è veramente un errore inspiegabile!!!!!!!!speriamo ke trovino una soluzione,qualcosa da scaricare ke risolva il problema perchè giocando in queste condizioni dopo un pò mi passa la voglia!!!!

Cagnus
Cagnus

Io ho provato la demo e sinceramente i sottotitoli li ho letti senza alcuno sforzo!!poi dipende a che distanza state dallo schermo…

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.