Gothic II LNdC – Magie


Sono stati aggiunti alcuni incantesimi dell’espansione “La Notte Del Corvo”, questa lista completa quindi gli incantesimi dei Maghi dell’Acqua e quelli delle Arti Oscure. Le rune delle arti oscure le puoi ottenere solo dopo aver finito la storia e dopo aver recuperato l’Artiglio di Beliar. Poi potrai cambiarle pregando agli altari di Beliar. Un mago potrà tenere una sola runa di questo tipo allo stesso momento. Un mago non potrà comunque prendere una runa di un circolo superiore a quello appreso.

Lista degli Incantesimi

Nome/figura InsegnanteCircoloManaEffettoCosto (oro) Ingredienti
Lancia di ghiaccio
Lancia di ghiaccio
Nefarius20100 danni1000Quarzo ghiacciato
Turbine
Turbine
Nefarius30Il nemico diventa incapace di muoversi per 10 sec. a causa di un vortice1000Ala di una Sanguimosca
Geyser
Geyser
Nefarius75150 danni1500Acquamarina
Tempesta
Tempesta
Nefarius100250 Danni500Quarzo ghiacciato, Ala di una Sanguimosca
Pugno d'acqua
Pugno d'acqua
Nefarius25125 Danni2000Aquamarina, cristallo di roccia
Radice trappola
Radice trappola
50Un cespuglio di spine cresce dalla terra e blocca i nemici per 20 sec.2500Pregando ad un altare di Beliar
Ruba energia
Ruba energia
30100 Danni3500Pregando ad un altare di Beliar
Ira di Beliar
Ira di Beliar
100200 Danni3500Pregando ad un altare di Beliar
Crea guardiano
Crea guardiano
60Un sorvegliante appare e combatte per l’incantatore2000Pregando ad un altare di Beliar
Sciame di insetti
Sciame di insetti
20Durata 60 sec., 80 Danni1500Pregando ad un altare di Beliar
Crea zombi
Crea zombi
80Uno Zombi appare e combatte per l’incantatore.2000Pregando ad un altare di Beliar
Grido del morto
Grido del morto
Minimo 250, richiede tutto il mana.666 danni2000Pregando ad un altare di Beliar