Terza patch per Elex 2


Il supporto per Elex 2 da parte di Piranha Bytes e Thq Nordic continua con la terza patch, disponibile nel giro di un mese dall’uscita del gioco, oggi è stata annunciata ed è disponibile su Steam.
Ecco nel dettaglio tutte le novità:

  • Risolti degli skip automatici dei dialoghi indesiderati, che avrebbero potuto portare a potenziali interruzioni della trama;
  • Risolto un comportamento sbagliato di Eva se Jax commetteva un crimine;
  • Risolto uno strano comportamento di Gregor dopo il completamento della missione “Ciò che non ti uccide”;
  • Risolti dei punti d’interruzione nella trama, per alcuni personaggi principali nel caso morivano per errore;
  • Risolto il numero sbagliato di bersagli nelle missioni di eliminazione;
  • Risolto un punto d’interruzione all’ingresso del Formatore Principale che rimane chiuso anche dopo aver completato fino a quel punto la missione principale;
  • Risolto un problema con Tilas e Marwin che non tornavano a lavoro dopo la loro conversazione;
  • Risolti dei problemi legati alla mappatura dei tasti;
  • Risolto un problema con Irissa che se parlava prima con Skibor non poteva parlare dopo a Jax;

Nota bene: in alcuni casi dove Skibor non si muove direttamente verso i cancelli frontali, parlerà prima con Irissa. Potrebbe volerci un po’ e durante questo stato, Irissa non parlerà a Jax. Aspettate che Skirbor la raggiunga e che abbiano la loro piccola conversazione.

  • Risolti dei problemi con certi oggetti che non potevano essere raccolti;
  • Risolti degli errori linguistici;
  • I prezzi erano mostrati con dei popup e il costo totale non si accordava al prezzo dato dall’abilità – Negoziare;
  • Risolto un problema con la barra di distruzione che risultava visibile nella schermata di apprendimento;
  • Risolti dei problemi di sfarfallio degli oggetti selezionati in punti occlusi;
  • Modificato il valore di danno del cannone al plasma MK 2 Normal;
  • Risolto un comportamento sbagliato di Vivian, dovuto al commettere crimini da parte di Jax in alcune aree;
  • I lanciagranate ora possono essere costruiti;
  • Risolto un bug che faceva sparire la vegetazione dalle mesh;
  • Risolto un bug nei punti vita di Jax nel aggiungere o rimuovere punti costituzione;
  • Risolto un problema nella scalata, nel blocco del salto se si premeva la schivata dopo la presa su di una sporgenza;
  • Risolte nelle zone climatiche mortali, le resistenze non vengono più prese in considerazione;
  • Rimossi i movimenti veloci se il bersaglio non è a portata;
  • Risolto un bottino sbagliato in uno dei banditi di Craig;
  • Tenere lo scudo non rende più la schiena immune ai proiettili;
  • Risolto un bug dove Jax poteva essere impossibilitato a parlare con Caja o dove lei non poteva unirsi al Sesto Potere;
  • Risolto un bug dove Crony restava in combattimento anche dopo un teletrasporto;
  • Risolto un problema con Vakis che poteva rimmanere incastrato ai cancelli del Forte;
  • Risolto un problema con Khan che lo bloccava dopo il dialogo con Asmir in alcuni momenti;
  • Risolto un problema con le sub quest del “Sesto Potere” che non venivano date quando si interagiva con Adam;
  • Risolti dei problemi che si verificavano quando Jax veniva colpito durante lo scasso;
  • Risolto un problema con la prima apertura del menu di apprendimento che poteva mostrare “Testo” invece delle icone;
  • Risolta un’opzione di annullamento impropria durante l’end screen;
  • Risolto un problema legato al potenziamento delle armi che permetteva al giocatore di potenziare qualsiasi arma senza perdere le due copie richieste per il processo;
  • Risolto un comportamento di Tilas dopo una chiacchierata con Vakis;
  • Risolto un problema con l’NPC La voce di Khan che non interagiva con Jax dopo l’interazione con Ruben e il compimento del suo dovere;
  • Aggiunto un sistema di protezione per Skibor se non dovesse andare da Irissa dopo aver guidato Jax al deposito;
  • Risolto un problema riguardante il borseggio di un NPC che mostrava il nome sbagliato dell’oggetto;
  • Sistemato un controllo della visibilità dei sottotitoli nel caso in cui la lingua del testo e la lingua dell’audio fossero gli stessi;
  • Aggiunto un sistema di protezione per gli NPC che hanno problemi a ritornare alle loro routine dopo un filmato.

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