Risen 3 arriva su PlayStation 4!


Piranha Bytes ha pubblicato sul canale YouTube di Risen 3 un nuovo trailer della Enhanced Edition di Risen 3: Titan Lords, per la Playstation 4. Di seguito, il comunicato ufficiale e il trailer:


“Deep Silver e Piranha Bytes rilasceranno Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition in formato digitale in tutto il mondo il 21 Agosto 2015 per PlayStation®4. Oltre alla versione digitale, verrà rilasciata anche una versione fisica retail in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e Paesi Nordici.

L’Enhanced Edition offre un livello di qualità grafica paragonabile alle impostazioni “Ultra” del gioco originale rilasciato su PC di Risen 3: Titan Lord, superando ulteriormente gli effetti visivi di quest’ultimo in una serie di aree: con una maggiore risoluzione delle texture su tutta la linea, con l’introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR ed un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.

L’enhanced edition include anche tutti i DLC precedentemente rilasciati:

  • “Abiti da avventuriero”- armatura per l’eroe che lo aiuta nei suoi viaggi attraverso i pericoli della landa selvaggia e sconosciuta.
  • “L’isola della nebbia”: un’isola aggiuntiva completamente esplorabile dove un gruppo di incursori dell’Inquisizione è alla ricerca di nuovi territori in un mondo in cui la follia si sta diffondendo. Aiutali a svelare il segreto mortale che si cela in questo strano luogo.
  • ” La rivolta dei piccoletti”‘: una seconda area aggiuntiva denominata “L’isola dei ladri”, dove i Goblin e gli Gnomi sono in lotta per la supremazia e dove l’eroe deve salvare gli Gnomi e la loro cultura da un’imminente distruzione.”


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.