Patch Amatoriale di Frank-95 (aka Francesco Pudda)


Vi ricordate di Frank-95? Non è mai stato tanto attivo sul nostro forum ufficiale, ma per quel poco l’abbiamo conosciuto come un ambizioso modder della saga di Gothic.

Sicuramente non ricorderete che per un paio di anni aveva iniziato a lavorare ad un mega progetto, che poi abbandonò. Il suo problema è che voleva fare una modifica inizialmente piccola che mano mano si era evoluta divenendo (nella sua testa) una modifica enorme. Ovviamente essendo da solo non è riuscito a completarla per ovvi motivi: avrebbe impiegato anni e magari si sarebbe stufato e avrebbe abbandonando tutto. Qualche mese fa a sorpresa si è preso una specie di rivincinta, decidendo di ricominciare ponendosi delle linee guida.

  1. Risolvere più bug possibili del gioco originale;
  2. Non toccare in alcun modo la storia;
  3. Inserire delle aggiunte che rendano più completo il gioco senza violare il punto 2.

Dopo aver rilasciato la beta, in questi giorni ha reso disponibile, in esclusiva su Gothic Italia, una patch amartoriale dedicata a Gothic 2 “La Notte del Corvo”, una patch corposa da come potrete leggere. Ha dovuto rinunciare ad alcune idee perché erana semplicemente troppo complesse o macchinose ma vi assicuriamo che rimarrete sorpresi! Ovviamente la modifica è completamente in italiano.
Ricordiamo che il “nostro” modder si è servito, per completare il suo progetto, soprattutto di World of Gothic, mentre per quanto riguarda la risoluzione dei problemi delle schede Nvidia si è appoggiato al team di modder “Ironkeep Studios”, presenti in quest’ultimo sito, quindi i crediti per tutto ciò vanno a loro.

Di seguito troverete il link diretto alla pagina dedicata nella sezione MODIFICHE, dove potrete visulizzare e consultare l’elenco dei cambiamenti “visibili” ai giocatori e quelle nascoste (solo per i modder), scaricando la Patch Amatoriale potrete consultare la descrizione all’installazione e altre precisazioni in merito.


>> [Gothic 2 LNdC] Patch Amatoriale di Frank-95 <<


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.