La fazione dei Cacciatori di Demoni


Concept Art – Cacciatore di Demoni

Il sito ufficiale di “Risen 3: Titan Lords” ha pubblicato nella sezione inglese, nella sezione tedesca e – forse per sbaglio, visto che si tratta del primo aggiornamento tradotto dopo quello dedicato al trailer in CGI (n.d. Sakkio 😀 ) – nella sezione italiana, una notizia che riguarda una delle gilde a cui si potrà unire il nuovo eroe: si tratta dei Cacciatori di Demoni, la misteriosa fazione di cui fino ad oggi non avevamo nessun tipo di informazioni e che ricorda dalle armature i famosi “Cacciatori di Draghi” di Gothic 2.

Abbandonato dagli dei, il turbolento mondo di Risen 3 è sull’orlo della rovina, e i suoi abitanti sono tormentati da una misteriosa minaccia proveniente dalle tenebre. Ma i cavalieri oscuri si stanno radunando, guidati da antiche credenze ed equipaggiati con le armi e le armature migliori che l’umanità ha da offrire: i Cacciatori di Demoni, un tempo una setta valorosa e privilegiata ormai quasi dimenticata da secoli e secoli…

I Cacciatori di Demoni provengono da Calador, una costa frastagliata dalla lunga tradizione nella parte nord-occidentale del mondo di Risen 3. In passato le ricche miniere di ferro e l’eccezionale abilità dei fabbri locali non solo permisero la costruzione di un’imponente fortezza, ma favorirono anche lo sviluppo di una civiltà avanzata. Un tempo la cittadella era un simbolo di progresso, e anche ora, nonostante sia diroccato, il bastione nero e dorato emana un’aura di protezione.

Ma con l’avvicinarsi dell’oscura minaccia è giunto il momento per i Cacciatori di Demoni di tornare ad essere il polo culturale del mondo, intriso di nuova vita. La nuova generazione dei leggendari Cacciatori di Demoni, fondata da Eldric il druido, accende i leggendari fari verdi per rievocare l’antico ordine. Sotto la guida di Eldric, i cavalieri richiamano il loro potere perduto e rinnovano la loro conoscenza della magia runica e dei suoi incantesimi. I Cacciatori di Demoni addestrati possono scatenare tuoni per respingere i nemici, evocare creature delle tenebre al loro fianco e aumentare la loro forza in battaglia con incantesimi come Pelle Runica e Spada Runica, diventando ancora più resistenti e letali.

Lo stile di vita della gilda è strettamente connesso alle forze della natura e ai tesori della terra. Solo gli indigeni che abitano altre regioni del Mare Meridionale, conosciuti ovunque nel mondo per la padronanza del Vudù, hanno un legame ancora più forte con la natura.

Il declino della loro cittadella ricorda ogni giorno ai Cacciatori di Demoni gli errori del passato. Ora, ansiosi di combattere, affrontano l’oscura minaccia pronti a rivivere il passato e a respingere le tenebre con le loro possenti asce, martelli e spade. È giunto il tempo di riportare la Baia del Ferro e l’imponente cittadella alla gloria passata, e di incutere timore nei cuori dei loro nemici.



Infine, per l’occasione, sono stati rilasciati alcuni nuovi screenshot, la maggior parte dei quali mostra appunto i Cacciatori di Demoni in azione nella zona di Calador 😉


Torna alla pagina dei personaggi di Risen 3.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.