Un ulteriore ritardo per Risen 2 versione console!


Il sito World of Risen segnala un articolo della rivista online playnation.de, che evidenzia una modifica sulla data delle versioni console (Xbox 360 e PlayStation 3) di Risen 2: Dark Waters, le quali sembrano infatti essere state ulteriormente posticipate.

Inizialmente la data delle versioni console coincideva con quella della versione Pc, in uscita il prossimo 27 aprile 2012, mentre successivamente furono posticipate all’ultima settimana di maggio 2012.

In questi giorni il rivenditore on-line tedesco Game4Game.at ha modificato la data di disponibilità di Risen 2: Dark Waters per le versioni console, spostandola alla fine di agosto 2012. Anche altri shopping on-line, come questo francese e questo danese hanno modificato questa data, posticipando addirittura (nel secondo caso) al mese di settembre 2012.

Tutt’oggi, né Piranha BytesDeep Silver confermano questa ulteriore posticipazione, quindi si attendono conferme o smentite ufficiali.


[Aggiornamento del 20/04/2012]

La data della disponibilità delle versioni console è stata posticipata ufficialmente: il sito ufficiale ci conferma che arriveranno nei negozi il 31 Luglio 2012 in USA e Canada, mentre in Europa il 3 Agosto.

Tuttavia, gli utenti console avranno nelle loro versioni un contenuto extra esclusivo già incluso, come segnalato dal sito Multiplayer.it.
Si tratta del DLC “Il Tempio dell’Aria”, caratterizzato da diverse ore aggiuntive di gioco.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.