Bestiario, parte III: l’Uccello Infuocato


Il sito ufficiale di Risen 2: Dark Waters è stato aggiornato con la presentazione di una nuova creatura, l’Uccello Infuocato.

Urla misteriose e rumori inquietanti abbracciano la giungla del nuovo mondo. I Nativi sanno già che queste urla possono provenire solo da una cosa – l’Uccello Infuocato!

Per i Nativi questa creatura ha poteri magici e da generazioni incute terrore alle popolazioni.
Per gli stranieri invece l’Uccello Infuocato è una creatura strana e un pericolo nuovo da affrontare, a partire soprattutto dall’espansione nel mare del Sud.

È molto raro che un esploratore posso raccontare di aver incontrato un Uccello Infuocato. I pochi sopravvissuti parlano di creature della grandezza di un uomo che agiscono in gruppo e circondano i propri nemici. Non li attaccano immediatamente, ma aspettano e aggrediscono prima l’obiettivo più debole.

Con i loro attacchi fulminei gli Uccelli Infuocati rendono estremamente difficile fuggire da un combattimento. Gli Uccelli Infuocati attaccano qualsiasi cosa sia più piccola di loro, inclusi gli essere umani. Per questo motivo state molto attenti e non esplorate le giungle di Arborea da soli.


Torna alla pagina del bestiario.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.