Costa delle spade


Sul sito ufficiale di Risen 2: Dark Waters è comparsa una nuova voce, dedicata ad una delle varie isole che il nostro eroe visiterà nel gioco.

La Costa delle spade si trova a sud di Arborea, un continente quasi inesplorato ad oggi. In una vicina giungla, non distante dalle sue spiagge, vive da generazioni la tribù Shaganumbi. Le rovine dei grandi templi sparse in tutta l’area, costruiti sulle sorgenti della magia dei nativi, sono tutto ciò che rimane della cultura e degli antenati del clan della terra.


Dopo averlo scoperto, l’Inquisizione ha fondato Puerto Isabella al fine di avere una base militare sulla Costa delle spade e portare avanti la conquista dei mari del sud. Da qui l’Inquisizione sta cercando di scoprire maggiori informazioni sui templi leggendari. Spera che le ricerche e le spedizioni verso i templi forniscano finalmente una spiegazione alla venuta dei titani.

Poiché i nativi di Arborea considerano i templi sacri, la presenza dell’Inquisizione è fonte di ostilità. Tuttavia, l’Inquisizione non è l’unico intruso in un paradiso che non è sicuro come sembra.


Torna alla pagina dedicata al mondo.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.