Capitano Barba d’Argento


Il sito ufficiale di Risen 2: Dark Waters è stato aggiornato con la presentazione di un nuovo personaggio, il Capitano Barba d’argento.

Capitano Gregorius Emanuel
Barba d'Argento

Il capitano Gregorius Emanuel Barba d’Argento è un pirata all’antica: un uomo d’onore privo di buone maniere. Con il suo equipaggio era solito saccheggiare le coste dei Reami perduti nei bei tempi andati, ed è così che si è creato una reputazione tra gli altri pirati.

Questo vecchio bucaniere burbero, ma carismatico, è un uomo concreto e rimane uno degli ultimi veri pirati dei Mari del Sud. Che si tratti di abbordare le navi dell’Inquisizione per impadronirsi del loro oro o di azzuffarsi per una bottiglia di rum e una bella donna, per Barba d’argento il fine giustifica i mezzi e il Codice è la sua legge.

Durante una delle sue scorribande, incontra l’eroe senza nome. Di primo acchito, non ne rimane particolarmente impressionato, ma Barba d’Argento tratta ogni uomo allo stesso modo, non importa se marinaio o straniero, quindi il vecchio pirata concede all’eroe senza nome la possibilità di dimostrare ciò che vale.



“Buongiorno, è tempo per un piccolo ammutinamento!”
“Dov’è il mio tesoro?”

Torna alla pagina dei personaggi.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.