Patch Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile la prossima settimana


La patch, che aggiorna tutte le precedenti versioni di Gothic 3: Forsaken Gods alla Enhanced Edition, verrà rilasciata la prossima settimana da Mad Vulture Games (in accordo con JoWooD) e in esclusiva da Piranha Bytes Italia.
I lavori svolti finora, tesi ad eliminare praticamente tutti i numerosi bug presenti nella versione originale, a migliorare la qualità grafica del gioco e ad ottimizzare il codice sorgente sono terminati. Restano da effettuare solo alcune verifiche relative all’installer, alla preparazione dei file sui server ed altri preparativi di rito.

Il download della versione italiana (la patch comprenderà comunque le altre lingue, ma l’eseguibile individuerà automaticamente la lingua italiana) sarà gratuito e verrà reso disponibile su Piranha Bytes Italia, oltre che sul sito di JoWooD e di Mad Vulture Games; gli utilizzatori della piattaforma Steam potranno acquistare e scaricare direttamente la versione Enhanced Edition di Gothic 3: Forsaken Gods.
Vi ricordiamo che, avendo collaborato direttamente con Mad Vulture Games, avrete a disposizione una versione del gioco completamente in italiano (il doppiaggio sarà sempre in inglese), compreso l’installer e il manuale della Enhanced Edition; basterà semplicemente installare il gioco e la patch. Inoltre, avrete tutte le informazioni necessarie sulla patch la prossima settimana, inclusi i dettagli sull’installazione, il link per il download e i nuovi requisiti di sistema.

Per avere un’idea generale riguardo alla mole di lavoro svolta, riportiamo qui sotto l’elenco degli interventi effettuati sul gioco, ovvero il registro delle modifiche.


Download (attenzione! Spoiler)

ChangeLog in italiano

Buona attesa!


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.