Disponibile la traduzione del Comic di Gothic


Il Gothic Translation Project (GTP) Team desidera esprimere i migliori auguri di buone feste a tutta la community e nel farlo vi lascia un regalo, che speriamo gradirete.

Questo è il comic ufficiale, creato da Ideenschmiede Paul & Paul, pubblicato da Egmont e approvato dai Piranha Bytes. Presenta la storie ufficiali degli amici dell’eroe; cosa sarà accaduto a loro prima e dopo essere stati gettati nella Colonia?…

Il fumetto, di cui potete vedere la copertina nell’immagine sottostante, è stato realizzato in tedesco. Su World of Gothic è stato postato il testo trascritto, l’unica cosa che poteva essere rilasciata gratuitamente, essendo le immagini protette dal copyright.

Noi del GTP abbiamo trovato il testo molto interessante, poiché mostra alcune cose rimaste prive di spiegazione in Gothic 1, e quindi abbiamo deciso di tradurlo.

Un ringraziamento a chi ha partecipato al progetto: Andrea.Marciano, Colmar, DarkGoth, S3riousSam, Shadow93 e Zorinik. Cliccate sul link seguente per accedere al testo completo.

Gothic Comic

P.S. Come vedrete, il comic inizia con la pagina 05 perché i testi iniziano in quella pagina, mentre le precedenti sono immagini varie che quindi non sono state postate su World of Gothic.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.