L’avventura virtuale di Risen giunge alla sua terza parte!


Deep Silver ha sbloccato la terza e ultima parte in italiano del “Risen Experience Website“, che mostra ancora una volta i meravigliosi scenari dell’isola di Faranga e ci fa affrontare una missione all’interno di un tempio. (Fonte)

Nella seconda parte, dopo essere stato salvato da Neil, un generoso abitante del luogo, siamo stati indirizzati per recuperare una buona arma al campo dei ribelli nella palude. Recuperata l’arma il protagonista ritorna da Neil, il quale ci incarica di recuperare un artefatto in un tempio nelle vicinanze, cosa che ci appropinquiamo a fare anche se non di buon grado. Entriamo con cautela, ma improvvisamente una botola nascosta ci fa scivolare in una stanza che ospita una tarma funerea. La affrontiamo e recuperiamo l’artefatto che riportiamo a Neil, il quale successivamente ci dà indicazioni per raggiungere la città portuale. Nonostante gli avvertimenti precedenti, giungiamo in prossimità del cancello e veniamo inevitabilmente attaccati e arrestati dall’inquisizione.
Così termina la parte conclusiva dell’esperienza, che mostra una delle possibili opzioni che Risen offrirà al giocatore.

Nota: Ora oltre al gioco vero e proprio siamo in attesa anche di una DEMO giocabile, che sembra arriverà presto.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.