Gothic 3 su The Games Machine


In questi giorni esce in edicola il numero 251 (edizione Settembre 2009) della rivista dedicata ai videogiochi The Games Machine, che presenta in allegato la versione completa di Gothic 3 al conveniente prezzo totale di 7.90 €.

Grazie a Sakkio (conosciuto come NoSf3rAtU su TgmOnline, dove modera il forum dedicato appunto alla saga di Gothic) è stato possibile collaborare con la redazione di TGM e fare in modo che l’articolo che accompagna il gioco allegato fosse completo di tutte le informazioni necessarie per poter giocare al meglio Gothic 3, con una menzione del sito, dello staff e dell’appassionata community di Gothic Italia.

Nel disco allegato da TGM è già presente la Community Patch v1.72, realizzata dal team internazionale della community patch che tra le altre cose ha integrato le precedenti patch ufficiali, la patch amatoriale di localizzazione italiana e il manuale esplicativo in italiano della Enhanced Edition, la versione definitiva di Gothic 3. Infine sono state aggiunte diverse modifiche realizzate dalla community, tra cui il “Gothic Italia Texture Pack“.

Un grazie sentito all’intera community, allo staff di TGM ed in particolare ai diretti responsabili degli allegati, Paolo “Paolone” Besser e Matteo “Elvin” Lorenzetti, dallo staff di Gothic Italia.

Accanto le scannerizzazioni di due pagine dell’articolo dedicato all’allegato, presente sulla rivista di TGM:


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.