Fusione delle patch per Gothic 3


Patch più recente (Full)

Dalla versione 1.6 della community-patch, le patch non ufficiali e quelle ufficiali sono state aggregate in un unico pacchetto da installare. L’ultima versione della community-patch contiene infatti la versione 1.12 delle patch ufficiale e la versione 1.6 della patch non ufficiale.

Download: http://www.gamershell.com/download_23102.shtml

Ricordiamo che anche questa patch è cumulativa e quindi è sufficiente installare questo unico pacchetto.
Nota: è consigliato, vista la notevole quantità di fix e modifiche apportate dalle patch, di installare una versione pulita di Gothic 3, installare l’ultima patch e quindi cominciare una nuova partita. In questo modo sarà possibile di godere anche delle molte migliorie al gameplay ed alle quest del gioco.

Patch individuali

Patch ufficiali

L’ultima patch ufficiale Piranha Bytes porta il gioco alla versione 1.12 e risolve diversi problemi tecnici e di gameplay. Le patch sono cumulative, per cui è sufficiente installarne l’ultima versione.

Download: Multiplayer.it mirror

Patch non ufficiali (Community-Patch)

Le community-patch sono realizzate da utenti appassionati di Gothic 3 e da Spellbound. Installandole si risolvono moltissimi problemi relativi al gameplay (quest, dialoghi, trama) che il gioco presenta anche dopo l’applicazione dell’ultima patch ufficiale. La versione della community-patch più recente è la 1.6. Le patch non ufficiali sono cumulabili, per cui è sufficiente installarne l’ultima versione.

È necessario aggiornare la versione di Gothic 3 alla 1.12, applicando l’ultima patch ufficiale, prima di installare le patch non ufficiali.

Download: http://www.gamershell.com/download_23103.shtml

Visualizza il log degli aggiornamenti integrati nell’ultima community-patch.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.