Gothic 3 CP 1.70 – Countdown: 3


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 3.

-3-

Estratti dal log cumulativo generale

Salvataggi:

  • Per ridurre la frequenza degli errori durante il caricamento e il salvataggio delle partite, il gioco verificherà se ci sarà sufficiente RAM libera. In caso contrario, il caricamento/salvataggio sarà rifiutato;
  • Per ridurre gli errori nei salvataggi, sarà utilizzato un salvataggio temporaneo dei nuovi dati; il salvataggio selezionato verrà poi sovrascritto;
  • I salvataggi verranno separati: ci saranno salvataggi relativi alla CP 1.70 con il Bilanciamento Alternativo attivato, salvataggi con il Bilanciamento Alternativo disattivato ed eventualmente quelli precedenti all’installazione della nuova patch;
  • Il numero dei salvataggi verrà visualizzato nel menu di caricamento e salvataggio;
  • Risolto il problema relativo ai salvataggi rapidi mentre si legge una tavola di pietra;
  • I salvataggi difettosi con dimensione pari a 0 byte non potranno più essere caricati;
  • Disattivato il tasto per il caricamento rapido delle partite quando si parla o si commercia con un PNG.

Oggetti:

  • La ricetta per creare l’antidoto ha una composizione nuova;
  • Riviste le ricette per preparare il veleno e le frecce speciali;
  • Risistemato il valore in oro delle frecce speciali.

Varie:

  • Sistemato il bug che consentiva di uccidere il nemico con un solo colpo durante le battaglie;
  • Riattivato e corretto il sistema di generazione dei personaggi nel gioco;
  • Il pulsante “prendi tutto” per saccheggiare i PNG e prelevare gli oggetti dai forzieri adesso funziona premendo di default il tasto “Z”;
  • L’incantesimo “Trasferisci malattia” adesso avrà effetto sui PNG: rallenterà i loro movimenti in combattimento;
  • Aggiunta la traversa alla finestra vicino Karrypto;
  • L’ombra dell’eroe adesso non sarà più senza testa nella modalità in prima persona;
  • Rimosso il problema relativo alla resistenza quando l’eroe si guardava indietro durante gli scatti.

Struttura del gioco:

  • La barra del menu in modalità marvin sarà di nuovo disponibile;
  • Il puntatore del mouse in modalità marvin potrà ora essere mosso su Vista 64 bit;
  • Il v-sync potrà essere attivato/disattivato dal menu video (funziona solo se si imposta il VSync come “controllato dall’applicazione” nel menu dei driver);
  • Il v-sync non rallenterà più il caricamento dei salvataggi.

Traduzione in italiano di xardas66.


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