Gothic 3 CP 1.70 – Countdown: 6


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 6.

-6-

Bilanciamento Alternativo – Parte 2

La prima parte di questo argomento vi ha incuriositi? In questa seconda parte troverete altre importanti informazioni sul Bilanciamento Alternativo (BA).

Per ogni incremento relativo agli attributi forza, abilità nella caccia o antica conoscenza adesso sarà necessario pagare il doppio dell’oro e dei punti apprendimento rispetto a prima, quando si raggiungerà un valore uguale o superiore a 250 in ciascuno dei tre attributi.

Questa è una delle tante misure prese per poter attribuire maggior valore all’oro e ai punti apprendimento. Nel caso di specie, anche piante e pozioni incrementeranno questi valori permanentemente. I requisiti di alcune pozioni sono stati cambiati nei punteggi e nel valore.
Link immagine: Modifica attributi BA.
I numeri in rosso mostrano i valori modificati con il BA attivo, mentre fra parentesi sono indicati quelli originali.

In funzione del livello di difficoltà che verrà scelto, l’eroe potrà combattere contro uno, due o tre avversari per volta.

Il numero di avversari attivi verrà definito da una semplice formula: selezionando il livello “facile” gli avversari attaccheranno ancora uno per volta, scegliendo il livello “medio” sarete attaccati da un massimo di due nemici e, impostando il livello “difficile”, in gruppi di tre per volta.

Inoltre, abilità e incantesimi adesso avranno maggior dipendenza. Ci vorrà molto più tempo per poter imparare un’altra abilità correlata alla precedente. Questo principio è stato introdotto interamente per l’apprendimento degli incantesimi.
Come potete vedere nel diagramma di apprendimento dell’immagine successiva, un Mago di Innos dovrà imparare le abilità “Apprendimento rapido” e “Mago del fuoco” prima di poter lanciare incantesimi di distruzione.

Link Immagini:
Abilità nel combattimento
Magia del controllo (incantesimi di Innos)

Traduzione in italiano di xardas66.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.