Gothic 3: Forsaken Gods va in fase Gold!


Liezen, Austria, 10 Novembre 2008; Finalmente, è fatta: la versione finale di Gothic 3 – Forsaken Gods è stata completata e consegnata alla produzione, entrando così nella fase di masterizzazione del gioco, propriamente detta Gold. Lo sviluppatore Trine Studios e il publisher JoWooD Productions sono compiaciuti di annunciare che la data di rilascio del gioco è il 21 Novembre 2008.

«”Un’affascinante storia combinata a sensazionali e varie quest garantisce ai fan della serie Gothic un’emozionante esperienza di gioco di molte ore nell’AddOn ufficiale.”. Siamo felici di creare questo grandioso passaggio verso il già annunciato Arcania, diminuendo così il tempo di inattività da parte della community.», spiega Stefan Berger, capo della direzione del progetto.

Riguardo Gothic 3: Forsaken Gods:

Gothic 3 – Forsaken Gods include nuove quest, nuovi mostri e molti dei vecchi amici che i giocatori di tutto il mondo hanno imparato a conoscere nei precedenti episodi. Gothic 3 – Forsaken Gods risponderà a tutte le domande che sono sorte in passato e introdurrà lentamente i fan al nuovo episodio…


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.