Guida Strategica ufficiale di Gothic 3


Anche per quando riguarda la GUIDA STRATEGICA, che i PRIMA GAMES di M.it stanno traducendo in italiano pur con un po’ di difficoltà, viene mostrata un altra pagina e vi ricordo inoltre che sarà a colori e con illustrazioni varie per capire e andare avanti se ci blocchiamo in una quest.

Ecco come sarà la GUIDA STRATEGICA UFFICIALE DI GOTHIC 3

La Descrizione:

Un eroe sconosciuto, un mondo in subbuglio, un’impresa!!!

Il regno di Myrtana è stato conquistato dagli orchi, l’armata del legittimo re è stata annientata. Gli ultimi sopravvissuti leali al re resistono tenacemente all’esercito invasore. Ma la sofferenza degli abitanti di Myrtana e la guerra con gli orchi sembrano essere parte di un incredibile piano. Un piano, che porterà 1000 anni di pace al mondo intero? Ma a che prezzo?

Questo libro accompagna il giocatore sulla sua strada attraverso il mondo fantastico di “Gothic 3”. Scoprite in cosa consiste realmente il misterioso piano messo in moto. Fate luce sul grande mistero ed infine soppesate le vostre opzioni in una scelta dalle conseguenze radicali.

Il libro contiene diverse indicazioni relative ai molti compiti che vi attendono, ai tesori che potrete conquistare e agli avversari che vi troverete ad affrontare. Oltre alle grandi mappe dei diversi territori, saranno incluse anche le descrizioni delle singole quest e delle gilde alle quali l’eroe potrà unirsi.

Grazie anche alle complete tabelle con i dati dettagliati dei mostri e degli avversari, nonché degli oggetti e delle armi speciali; questa guida strategica vi sarà indispensabile durante il pericoloso viaggio attraverso Myrtana.


Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.