The Art of Gothic 3


Dai primi bozzi ed idee fino ai modelli, alle texture, alla programmazione ed all’editing in vista della versione gold, Piranha Bytes ha garantito una visuale sulla produzione come mai era stato possible per un gioco tedesco.

Chi vuole sapere come un gioco è realizzato e come è formulato il lavoro giornaliero in uno studio di programmazione, con questo libro potrà avere un impressione dettagliata per la prima volta.

Attraverso la collaborazione esclusiva di tutto lo staff, gli autori hanno accumulato commenti e materiale talmente in vasta quantità, che ci si aspetta solo dalle produzioni in larga scala hollywoodiane. In aggiunta, ci sono anche rare immagini mai pubblicate di tutti i tre capitoli.

Accompagnate il team e l’eroe senza nome nel suo viaggio a Myrtana, nel Nordmar e giù fino al deserto di Varant, dalla via lastricata del Concept fino alla barra di caricamento sul vostro PC.

    Caratteristiche:
  • Più di 600 illustrazioni;
  • Commenti degli sviluppatori;
  • Glossario esteso;
  • Mostri e design non utilizzati nel gioco;
  • Gli storyboard completi dei video iniziali nella “Director’s cut”;
  • Materiale illustrato scioccante dalle fasi più calde della realizzazione;
  • Molto altro ancora!

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.