Calendario CSP: 13 dicembre 2012


Oggi casella dedicata ai banditi! Come sempre, di seguito c’è la traduzione.

“I banditi in Gothic 3 sono poco più che carne da macello e in questo senso non c’è molto che li distingua dagli altri ‘mostri’. Ovviamente non cambieremo del tutto questa situazione, poiché i banditi sono persone che tendono imboscate, uccidono altra gente e non sono spesso particolarmente disposti a fare una piacevole chiacchierata con voi. Ciononostante, potrete parlare con alcuni di loro ed anche cooperare con loro. C’è una serie completa di missioni legate ai banditi ad aspettare i giocatori più intelligenti!

Di conseguenza abbiamo dovuto, naturalmente, porre più attenzione su di loro, di quanto abbiano fatto i Piranha Bytes. Eravamo ‘turbati’ soprattutto dalle loro protezioni, non solo perché usano la stessa mesh con una texture differente (come pure alcune armature dei ribelli e dei mercenari degli orchi), ma anche perché pensavamo fosse piuttosto strano che i banditi indossassero una sorta di uniforme.

Sicuramente non avremmo assegnato ad ogni singolo bandito un’armatura individuale, ma volevamo ugualmente affrontare il problema. Ancor più importante, volevamo che le protezioni sembrassero composte da toppe provenienti da altri abiti, armature… ed avessero un aspetto logoro, dovuto all’usura del tempo.
Ecco alcuni risultati del lavoro sulle texture e, nel caso dell’armatura pesante, anche della creazione di una nuova mesh (che potete vedere in 3D a questo link):

Armatura leggera da bandito
Vecchia versioneNuova versione
Nuova armatura media da banditoNuova armatura pesante da bandito

Traduzione italiana di Colmar.


< Torna alla pagina del calendario natalizio.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.